Come guardare The Golden Cage 2 in diretta in televisione, lo show che andrà in scena domani 9 giugno al PalaSesto di Sesto San Giovanni.

Dopo il successo in termini di pubblico della scorsa edizione, Superbia Management è pronta a rilanciare quest’anno e sogna in grande. I promoter sono pronti a correre dei rischi organizzando in un palazzetto che è entrato nella storia delle MMA italiane (casa delle prime edizioni del Milano in The Cage), ma allo stesso tempo hanno messo a punto una parte lottata e una di intrattenimento che difficilmente lascerà scontento qualcuno.

Al di là della solida card che l’evento offre, anche la parte dell’intrattenimento non è stata lasciata al caso. Nel corso della serata si esibiranno alcuni dei nomi caldi del panorama dell’hip hop italiano, artisti emergenti come Lazza, Quentin 40 e Vegas Jones e un nome da novanta del rap nostrano come Emis Killa.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Fox Sports Italia, canale 204 di Sky, a partire dalle ore 20:30. Il commento è affidato alla voce storica delle arti marziali miste in Italia, Alex Dandi, che avrà l’occasione di commentare le gesta di alcuni degli atleti seguiti dal suo management.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche